28 Giugno, 2020

Condizioni d’uso.

CONDIZIONI USO LICENZA OPEN ACCESSO ALLA PROCEDURA GOVDPO

LICENZA D’USO VERSIONE DEMO – CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il presente documento contiene le condizioni di utilizzo dell’utilizzo del software in cloud in versione demo.

La invitiamo a leggerlo con attenzione e, solo se d’accordo con tutti i punti elencati, proseguire con l’accettazione di questo accordo. Qualora le clausole della licenza non la trovino consenziente interrompa la procedura di invio dati.
Il proseguimento e l’accettazione di questo accordo equivale all’accettazione incondizionata delle clausole della licenza sotto riportate

1 – Premessa

La piattaforma messa a disposizione da Marco La Diega  in versione demo (da qui in avanti “LICENZA DEMO”) sono distribuiti unicamente
attraverso https://piattaforma.govdpo.it.
La versione “Licenza demo” è una  versioni completa limitata solo per il numero di “enti” gestiti.

2 – Diritti dell’utente

L’utente prende atto e accetta che la versione demo serve unicamente per esaminare le caratteristiche del prodotto al fine di valutarne l’acquisto e non consente di svolgere tutti i compiti per il quale la LICENZA DEMO è stato distribuita.

3  – Copyright

La licenza demo ha incluso ogni materiale ad esso relativo che e’ di proprietà’ esclusiva di Marco La Diega ed e’ protetto dalle
leggi di tutela sul diritto d’autore e da ogni altra legge italiana e comunitaria applicabile.
Marco La Diega mantiene ogni diritto di proprietà’ incluso il diritto esclusivo di concedere l’uso delle credenziali di accesso a terzi.

4 – Limiti di cessione dei diritti licenziati

Il licenziatario non può cedere a qualunque titolo, oneroso o gratuito, i diritti di utilizzo delle credenziali d’accesso  a qualunque
terzo salvo i casi e nei limiti in cui questi diritti siano riconosciuti dalle norme di legge. Il licenziatario prende atto ed accetta che la presente licenza non costituisce alcun diritto di esclusiva restando Marco La Diega libero di stipulare accordi aventi il medesimo contenuto o contenuto simile o analogo.

5 – Esclusione di responsabilità’

Marco La Diega non sarà responsabile in alcun caso e ad alcun titolo, salvo le ipotesi di dolo o colpa grave, per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) derivanti, in modo diretto o indiretto, al licenziatario dall’uso delle credenziali d’accesso al servizio.

6 – Accettazione della Licenza
Il licenziatario conferma di aver letto il testo della licenza d’uso, di averne compreso e accettato il termine e le clausole incluse.

7 – Durata

La licenza demo ha la durata di 60 giorni.